• Comunicazioni
  • BANDO REGIONALE RI.ENT.R.O. - RIMANERE ENTRAMBI RESPONSABILI E OCCUPATI - INCENTIVO PER IL RIENTRO DOPO LA MATERNITA'

Comunicazioni

Gli Assessori regionali alle Pari Opportunità e all'Istruzione, Lavoro e Formazione professionale hanno promosso, nell'ambito del Fondo Sociale Europeo ed in collaborazione con l'INPS, l'intervento RI.ENT.R.O. - Rimanere Entrambi Responsabili e Occupati, che prevede l'erogazione di un incentivo per sostenere il rientro lavorativo, dopo la maternità, delle donne lavoratrici dipendenti del settore privato, delle imprenditrici di microimpresa e delle lavoratrici autonome nonchè per favore di fruizione del congedo parentale da parte dei padri.

Locandina RI.ENT.R.O.

Lettera Regione Piemonte